.
Annunci online

  Hernan [ Fatti e misfatti di una mente insana... ]
         

ONORE A PAPA GIOVANNI PAOLO II





PENSIERO DELLA SETTIMANA:
Spegniamo le televisioni e accendiamo i cervelli...

 














BlogItalia.it - La directory italiana dei blog



20 aprile 2005

Una crisi di nervi

Berlusconi si è dimesso!!!Una delle poche notizie buone in una stressante giornata vissuta interamente negli adempimenti del mio duro lavoro. Dalle 6:30 del mattino fino alle 19:00, con una pausa di una mezzora per inghiottire uno squallido panino imbottito di prosciutto crudo e mozzarella.Finalmente il clown più famoso del mondo si è stancato di ricevere le tante accuse dei suoi alleati sleali, che al momento giusto hanno saputo cogliere la mela appena caduta dall’albero, per conquistarsi un posto come premier della coalizione di centro-destra. Ora sarà vera battaglia tra i due uomini più importanti della coalizione, Fini e Casini; chi la spunterà tra il fascista moderato e il capostipite della nuova democrazia cristiana?

Intanto la Lega non vuole rinunciare alle sue conquiste e non vuol vedersi scacciare Calderoni dal ministero delle riforme e con lui anche il partito padano. Così il ministro padano si difende dai suoi nemici dicendo: “Le riforme sono nel Dna della Lega, pertanto non è pensabile nessun accordo rispetto alla situazione riguardo il ministero”.

Il pagliaccio di Arcore sta pensando di finire la sua legislatura con il “Berlusconi bis”, ma ancora non ha capito che in Italia non è ancora legale la clonazione sugli uomini.

Questi personaggi da baraccone sono a capo del nostro Paese, perché stiamo immobili davanti a queste scene di pura comicità politica?! E mandiamoli a casa immediatamente. Raus!!!
 




permalink | inviato da il 20/4/2005 alle 22:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


sfoglia            maggio
 


Ultime cose
Il mio profilo



la Repubblica
il Riformista
Le mie Terre Radio
Il mestiere di scrivere


Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom